www.laCostituzione.it
si scrive www.laCostituzione.it ma si legge viva, viva, viva laCostituzione italiana
Questo è il sito cristallizzato a come era il 26 Giugno 2006, giorno in cui la riforma fu bocciata dal popolo Italiano.
Lo lascio in linea a ricordo delle tantissime giornate (e nottate!) trascorse a scriverlo, migliorarlo e documentarlo sempre di più.

Il sito attuale è www.laCostituzione.it -

 

www.laCostituzione.it


articolo precedente 053elenco articoliarticolo successivo 055
articolo 054
articolo non modificato

Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.

I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.




Questa pagina è scritta in XHTML 1.0!__ Questo pagina usa CSS validati__ Questa pagina segue le regole W3C WCAG P3 (AAA)__ I metadati sono scritti seguendo lo standard Dublin Core Metadata Initiative
Questa pagina segue le regole W3C WCAG P3 ma l' accessibilità è un argomento molto vasto: fammi sapere ogni problema di accessibilità che riscontri