si scrive www.laCostituzione.it ma si legge viva, viva, viva laCostituzione italiana

 

continua ad aggiornare il sito...

Pienamente d'accordo con i contenuti di questo sito, domani affronterò un esame di Diritto Pubblico con annesso dibattito critico sulla famosa riforma. Mentre ero al corso (ben prima di giugno) non si sapeva ancora quale sarebbe stata la sorte della nostra amata Costituzione.

Ma oggi siamo consapevoli di esserci salvati, e domani anche grazie a questa bella idea che hai avuto avrò altri spunti per discutere dei rischi che abbiamo corso e di quanto il referendum sia una risorsa importante.

Se posso permettermi ti consiglio di continuare ad aggiornarlo, il governo cambia, il parlamento pure...ma i rischi sono sempre in agguato. E perchè non discutere anche di problemi vicini ma non precisamente pertinenti? In fin dei conti la Costituzione è il vertice di un sistema politico assolutamente discutibile!!

Grazie ancora del contributo inconsapevole.

Una ventenne affezionata alla Costituente.
Elena
28 Settembre 2006




Questa pagina è scritta in XHTML 1.0!__ Questo pagina usa CSS validati__ I metadati sono scritti seguendo lo standard Dublin Core Metadata Initiative
Questa pagina segue le regole W3C WCAG P3 ma l' accessibilità è un argomento molto vasto: fammi sapere ogni problema di accessibilità che riscontri